La moviola di Tuttosport sul derby: gol regolare di Vlahovic. Lazaro, il rigore non c’è

Direzione di gara tutto sommato tranquilla, soprattutto rispetto alla tradizione più e meno recente dei derby della Mole, per il fischietto romano Maurizio Mariani. Nessuna sbavatura in occasione degli episodi chiave: il gol-partita di Vlahovic (74’) sulla spizzata di testa a centro area di Danilo non desta dubbi perché è Pellegri a tenere in gioco il bianconero.
Qualche timida protesta granata per un leggero contatto di McKennie con Lazaro nell’area di rigore juventina, ma è troppo poco per pensare di concedere il penalty. Al più poteva essere ammonito Cuadrado per un fallo tattico a metà campo, alla mezz’ora del primo tempo, su Miranchuk che si stava involando.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com