La missione romana del Torino: rafforzare il muro difensivo

Serve una conferma di saper subire meno gol dopo l’ultima prestazione vincente con il Como e con la porta di Milinkovic-Savic rimasta inviolata. Contro la Roma quindi confermati Coco, Maripán e Masina, che nella partita con i lariani hanno dimostrato buona intesa. Vanoli chiede anche più collaborazione da parte dei centrocampisti alla manovra difensiva.
Quattordici gol subiti in nove partite sono tanti. Troppi. E se in queste prime giornate non ci fosse stato un super Milinkovic Savic sarebbero stati molti di più, si legge su Tuttosport. Per cui il Torino deve dimostrare di aver trovato la soluzione ai suoi problemi difensivi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com