La Gazzetta Sportiva: “Dea da corsa ma il Toro sfiora il pari”
De Ketelaere lancia i nerazzurri, Pasalic chiude i conti al 95’. L’Atalanta è superiore per un’ora poi la reazione della squadra di Baroni che va vicina al gol, ma il portiere di Palladino è decisivo salvando su Simeone.
L’Atalanta ha il passo felice di chi sente di aver riacquistato le proprie qualità, compresa quella di saper soffrire quando il Torino nel finale cresce e va vicino al pareggio. Il raddoppio di Pasalic arriva al 95’, quando tutti i granata sono nell’altra area e i nerazzurri esultano per le tre vittorie di fila (prima volta in stagione), che diventano cinque nelle ultime sei uscite.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com