La Gazzetta dello Sport: "Tra Linz e Tirolo, ecco l'estate granata"

Prima Linz, poi il Tirolo: la Gazzetta dello Sport lancia ulteriori indiscrezioni sulle possibili tappe dell'estate del Toro. Ivan Juric sta programmando la preparazione estiva, secondo il quotidiano torinese i granata si ritroveranno a Torino il primo di luglio. Poi si sposteranno a Linz a partire dal 4 luglio e per circa un paio di settimane, una località dell'Austria settentrionale quasi al confine della Repubblica Ceca, infine la seconda parte della preparazione si svolgerà in Tirolo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com