La Gazzetta dello Sport: "Rodriguez, svolta a sinistra"

"Rodriguez: Toro, svolta a sinistra. Giampaolo arruola la sua guardia svizzera" è questo il titolo proposto da La Gazzetta dello Sport di oggi tra le pagine dedicate al Toro. L'ex Milan è pronto all'esordio con la sua nuova maglia, il tecnico prosegue gli esperimenti al Filadelfia in vista della delicata partita di sabato pomeriggio: "Ricardo debutterà in granata contro il Cagliari dopo il ko: innesto di personalità ed esperienza" si continua a leggere sul giornale in edicola.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com