La Gazzetta dello Sport: "Martello Juric: mare e vacanze? Macché, linea diretta col Toro"
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comL'estate di Juric non è fatta di mare e relax, anzi. "Martello Juric: mare e vacanze? Macché, linea diretta col Toro" titola La Gazzetta dello Sport in edicola. L'allenatore, infatti, resta sempre in contatto con la dirigenza del club di via Arcivescovado: "Tra le isole di Spalato non spegne mai il cellulare, il nuovo tecnico granata è carico a mille: vuole stupire" spiega l'edizione odierna del quotidiano.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












