La Gazzetta dello Sport: “Il Torino si consola: perde a Valencia ma lancia Simeone e ritrova Zapata”

L’argentino Simeone acquistato giovedì subito in campo. Il capitano Zapata entra nel finale: era fuori dal 5 ottobre. Solo Maripán si dimostra all’altezza, Coco troppo distratto. L’espulsione di Anjorin dopo 50’ complica tutto.
Ieri sera ha vinto meritatamente il Valencia con un punteggio rotondo (3-0) contro un Toro che è ancora un laboratorio a cielo aperto. I granata hanno bisogno di tempo per dare la possibilità a Baroni sia di inserire i sei nuovi acquisti nei meccanismi sia di costruire le fondamenta della propria proposta di calcio. E il quotidiano la Gazzetta dello Sport titola: “Il Torino si consola: perde a Valencia ma lancia Simeone e ritrova Zapata”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com