La Gazzetta dello Sport: "Crollano i gol presi, ora la conferma senza Ismajli"
"Un Toro più solido: crollano i gol presi, ora la conferma senza il totem Ismajli" titola La Gazzetta dello Sport di oggi. "Con D'Aversa una media di 1,1 reti subite, prima erano 1,8. L'albanese out a Cremona: al suo posto Maripan o Marianucci" si continua a leggere sull'edizione odierna del quotidiano sportivo, con gli esperimenti che proseguono al Filadelfia.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com