La Gazzetta dello Sport: “Casadei diventa grande”

Idee e cuore Toro: Cesare Casadei prepara l’anno della svolta. Il centrocampista, nonostante abbia solo 22 anni, adesso è al centro del progetto. Ha un fisico potente, lavora per entrare in forma. Baroni lo voleva alla Lazio, ora attende il suo boom.
Casadei con ogni probabilità sarà schierato da mediano nel 4-2-3-1 così si può si può inserire per tiri e pressing. Essendo destro di piede potrebbe giocare a sinistra e Baroni sfrutterebbe le sue capacità per farlo avvicinare all’area avversaria mettendo pressione. E il quotidiano La Gazzetta dello Sport titola: “Casadei diventa grande”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com