La filosofia di Zeman, meglio perdere giocando bene che il contrario...

Zdenek Zeman è stato ospite della trasmissione radiofonica di Radio Rai 1'Un giorno da Pecora', dove ha spiegato la sua filosofia di gioco, molto particolare. In cui non conta il risultato ma il gioco.
"Ero più conosciuto prima della mia denuncia sul doping, il mio gioco all'attacco piaceva molto. Alla gente piacciono i gol, più ne fai più la gente si diverte, ho perso tante partite ma siamo usciti tra gli applausi del pubblico".
Il tecnico boemo ha poi aggiunto: "Vincere a tutti i costi non mi piace. Preferisco perdere giocando bene al vincere giocando male. Ad esempio la Juve non gioca bene ma ha la miglior rosa, anche Sarri vorrebbe giocassero più insieme, come gruppo".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com