La due giorni di TransferRoom a Roma, il CEO Ankersen: "Club e operatori da tutto il mondo, così parte il mercato"

18.03.2024 12:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tmw
Jonas Ankersen
TUTTOmercatoWEB.com
Jonas Ankersen

Prende il via oggi a Roma la due giorni del TransferRoom Summit. Al Marriott Park, centinaia di uomini mercato, direttori sportivi e agenti da tutto il mondo si incontreranno per iniziare a intavolare trattative in vista della sessione estiva. La prima volta di un summit italiano, che arriva dopo l'ultima super edizione portoghese, a Estoril, dello scorso anno. Un'idea nata dal fondatore e CEO, Jonas Ankersen, che racconta i dettagli a Tuttomercatoweb.com, i retroscena su come funziona il Summit, ovvero gli incontro vis a vis tra scout, dirigenti, presidenti, agenti e osservatori.

Come funziona il Summit?
"Intanto partiamo da un presupposto. TransferRoom è una piattaforma tecnologica. Siamo online, ma organizziamo anche summit di persona tre volte l'anno. I nostri eventi di persona in stile speed-dating sono cresciuti enormemente in popolarità e sono più grandi che mai. Con centinaia di club partecipanti, è estremamente efficiente e in due giorni puoi incontrare così tanti club..."

Per continuare a leggere l’articolo cliccare sul seguente link:
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/inizia-transferroom-a-roma-il-ceo-ankersen-centinaia-di-club-cosi-parte-il-mercato-1947172