L'avvocata Franziska a La Stampa: "'Il Toro mi ha cambiato la vita'"
"'Il Toro mi ha cambiato la vita, ora giro l'Italia per fare il tifo'" è il titolo dell'avvocata Franziska a La Stampa. "L'avvocata di Amburgo, Franziska, ha scoperto la passione per i granata durante un viaggio in città: 'Volevo vedere la Juventus ma l'Allianz mi ha deluso e mi sono innamorata della curva dell'Olimpico'" si continua a leggere sull'edizione locale del quotidiano torinese.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com