K. Asamoah: "Non mi sento un ex granata"

Strano ma vero, uno dei più talentuosi giocatorio bianconeri ha un passato nemmeno troppo lontano tra le fila del Torino. Stiamo parlando di Kwadwo Asamoah, centrocampista ghanese che, a 19 anni di età, ha passato sei mesi al Torino nel 2008.
Intervistato da La Stampa, il possente africano parla del suo passato sull'altra sponda di Torino: "Sono stato sei mesi lì, non so se posso considerarmi un ex. Ero sempre in panchina ed avevo problemi anche con la lingua. Era tutto difficile".
"Recoba e Rosina - continua Asamoah - Mi hanno aiutato tanto, spronandomi a dare del mio meglio. Devo ringraziare anche loro se sono arrivato fin qui".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com