Juventus, quasi fatta per Spalletti? Il club prende tempo
La Juventus ha scelto il successore di Tudor, salvo clamorosi dietro front da parte dei contendenti, sarà Spalletti a condurre la squadra bianconera fino al termine di questa stagione. Pare sia atteso già questa sera nel match contro l'Udinese.
La firma dell'ex ct della Nazionale italiana sarebbe attesa a breve, per lui si tratterebbe di un contratto fino a giugno, a tre milioni di euro per questa stagione. La clausola del rinnovo riguarda la qualificazione alla prossima Champions League. Gli altri profili valutati avrebbero riguardato Palladino e Mancini.
Tuttavia il club bianconero avrebbe preso tempo e, secondo quanto ha riferito il TG3 Piemonte, non sono previsti comunicati in giornata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com