Juric è convinto: “Vanja Milinkovic-Savic alla fine ce la farà a diventare un portiere forte”

Nonostante gli alti e bassi e i gol subiti per errori commessi da Vanja Milinkovic-Savic la fiducia in lui di Juric non è venuta meno e l’allenatore del Torino ha spiegato oggi in conferenza stampa il perché non si è pentito nell’aver scelto di puntare sul serbo: "Vanja, secondo me, ha avuto periodi molto positivi e negativi: quando scegli un portiere giovane nel senso che non ha mai giocato accade così. Per un allenatore a volte è dura in certe situazioni, ma sinceramente penso che Vanja alla fine ce la farà perché vedo applicazione, volontà mentale, voglia di allenarsi e affronta le cose negative.
Sono convinto che con i portieri ci vuole pazienza e tempo, ma alla fine ce la farà a diventare forte".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com