Juric contro la Lazio pensa al turnover in attacco, ma non solo

Juric prepara un ampio turnover in attacco, ma non solo. E come da abitudine contro le squadre che si difendono a 4, come la Lazio, modifica l’assetto dei giocatori in avanti: il trequartista di sinistra stando largo avanza fino all’altezza dell’attaccante.
Per cui, come scrive La Gazzetta dello Spot, si prevede che Vlasic avanzi e si metta in linea con Sanabria, preferito a Zapata, anche per far rifiatare l’ex Atalanta che dal suo arrivo al Torino, il 30 agosto, ha sempre giocato titolare e per continuare a far sentire Tonny al centro del progetto, e che inizialmente possa anche rinunciare a Radonjic, non brillantissimo e decisivo con la Roma come lo era stato con Genoa e Salernitana, mettendo sulla trequarti Karamoh.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com