Juric: “Alzando ancora un po’ l’asticella potremmo vincere partite come quella col Genoa: dirò alla società quello che penso”

Juric: “Alzando ancora un po’ l’asticella potremmo vincere partite come quella col Genoa: dirò alla società quello che penso”TUTTOmercatoWEB.com
Ivan Juric
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 gennaio 2024, 11:00Notizie
di Elena Rossin
fonte Tuttosport

Juric dopo il pareggio col Genoa, senza gol e neppure tiri nello specchio della porta da parte della sua squadra, ha, come quasi sempre accade, espresso in generale soddisfazione per la prestazione del suo Torino, ma ha anche ribadito, come riportato da Tuttosport, che si può migliorare passando dal mercato: “Davide (Vagnati, n.d.r) è sempre presente con noi, sa le cose. Sa, per esempio, che ci sono situazioni che possiamo migliorare, dipende dalle opportunità. Dirò alla società quello che penso: mi auguro che riusciremo ancora ad alzare il livello, che è già molto alto. Alzando ancora un po’ l’asticella potremmo vincere partite come quella con il Genoa e avere tutti benefici maggiori”.

A questo punto per il bene del Torino si spera che Juric venga ascoltato dalla società e che arrivino i rinforzi necessari ossia il terzino di piede mancino, qualcuno che ricopra il ruolo di braccetto a destra e magari anche qualcuno in avanti che aumenti la concretezza della fase offensiva.