Jacobelli ricorda Commisso a Superga: "Disse il Grande Torino è la squadra di tutti"
Il ricordo di Rocco Commisso da parte di Xavier Jacobelli, e direttore di Tuttosport, ai microfoni di Radio FirenzeViola coinvolge anche il Toro: "Alla mente è tornato spontaneo il ricordo di quell'8 dicembre 2019. Il Torino giocava contro la Fiorentina e la mattina avevo un appuntamento con Rocco Commisso, perché il presidente aveva espresso il desiderio di salire a Superga per rendere omaggio al Grande Torino. Fu un incontro molto toccante. Lui rese omaggio al Grande Torino e disse 'Io sono qui anche per i tifosi viola', ben consapevole del legame tra le due tifoserie. Poi aggiunse che 'il Grande Torino è la squadra di tutti'".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com