Italia, Spalletti la scelta giusta. Però la clausola di De Laurentiis è un grosso scoglio

La Figc avrebbe trovato il sostituto di Mancini, ovvero Spalletti, che si era preso un anno sabbatico dopo la vittoria dello scudetto del Napoli. Ma c'è uno scoglio da superare, la clausola che De Laurentiis ha messo sul contratto del tecnico toscano. La Federazione non vuole pagarla e spera che il presidente del Napoli la tolga, in fondo Spalletti non va ad allenare una concorrente, bensì la Nazionale. Nella casa di Forte dei Marmi Spalletti in giornata dovrebbe incontrare proprio Gravina, come ha riferito il TG3 Toscana. Sperando che De Laurentiis vada incontro alle parti, eliminando la clausola. Altrimenti si procederà verso Conte, che ha già dato il suo assenso.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com