Italia: positivi al Coronavirus 4 membri dello staff di Mancini

Quattro membri dello staff di Roberto Mancini sarebbero risultati positivi al Coronavirus dopo l'ultimo giro di tamponi. In particolare un tecnico era stato messo in isolamento a Sofia e dopo aver fatto rientro in Italia è risultato positivo al tampone. In seguito, altri tre membri dello staff sono risultati positivi al tampone eseguito oggi (il risultato è stato comunicato soltanto a fine partita). Nessuno però faceva parte della delegazione presente questa sera allo stadio di Vilnius.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com