Italia, pochi posti disponibili per Euro 2020: Mancini mette sotto esame i giocatori

Ultima gara di qualificazione degli Azzurri questa sera a Palermo, fischio d’inizio alle 20,45 e diretta su Rai 1, prima dell’Europeo a giugno.
Stasera l'Italia sfiderà l'Armenia per fare trenta punti sui trenta disponibili. Battuto il record di Pozzo con 10 vittorie di fila, 9 nel girone e 1 in amichevole con gli Usa, oggi Roberto Mancini ha un'occasione importante. Il Corriere dello Sport scrive che quella di Palermo sarà una notte di esami, ballano pochi posti per la lista completa dell'Europeo. Immobile dovrà rispondere a Belotti per la maglia numero 9, Mancini aspetta risposte anche da Romagnoli: ha perso gerarchie, adesso rischia di scendere dal carro scavalcato da Acerbi e pure Chiesa deve dimostrare di saper invertire la rotta.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com