Italia, la probabile formazione. I granata subentranti?

L'Italia, che domani sera affronterà l'Albania, nella partita di esordio a Euro 2024, dovrebbe scendere in campo con questa probabile formazione, che vedrebbe in campo con il 4-2-3-1 - Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Jorginho, Barella; Chiesa, Frattesi, Pellegrini; Scamacca. Queste secondo le indicazioni date da Spalletti in conferenza stampa.
Quindi Buongiorno e Bellanova dovrebbero partire dalla panchina.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com