Immobile: "L'Italia farà bene ai Mondiali"

Un pensierino a far parte della spedizione azzurra ai Mondiali in Brasile ce la fa sicuramente anche lui, come aveva già espresso in un evento precedente, Ciro Immobile non pensa alla Nazionale, ma è chiaro che rimane l'obiettivo di tutti i giocatori. Giovedì, a margine della tappa torinese di "Non fate Autogol", promossa dall'associazione italiana di oncologia medica, l'attaccante granata ha commentato il prossimo impegno dell'Italia in Brasile per Sky Sport: "Sicuramente la Spagna, il Brasile, l'Argentina e la Germania sono le favorite per la finale.
L'Italia comunque sia rimane una squadra tosta, lo ha dimostrato nelle qualificazioni. Non credo vada a fare una passeggiata, bensì farà molto bene, almeno me lo auguro".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com