Ilkhan decisivo con la Turchia U21, titolare anche Coco
Dopo il gol decisivo contro la Lituania, il regista granata Emirhan Ilkhan ne realizza un altro ancora più importante, oggi nella vittoria della Turchia U21 contro l'Ucraina, in uno scontro diretto che allontana gli ucraini e vede i turchi in vetta solitaria in attesa della gara della Croazia. Schierato titolare, esce poi per stanchezza, tra gli applausi, a cinque minuti dal termine (non si comprende il motivo per cui nel Toro non giochi più neppure un minuto). Nella gara amichevole in terra africana, invece la Guinea Equatoriale supera per 1-0 il Kenya, con Saul Coco che scende in campo da titolare.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com