Il Toro ritrova Sanabria, bomber perduto. E Juric gli tende la mano
L'attaccante paraguaiano Sanabria convocato per la partita contro la Lazio. Dopo l'infortunio al polpaccio il rientro di Belotti l'ha oscurato, nelle ultime sette partite deve riconquistare la fiducia del Toro, si legge sul La Stampa nelle pagine della cronaca cittadina dedicate allo sport.
È finita l'emergenza in attacco del Toro che contro la Lazio ripresenterà un reparto quasi al completo, dopo aver potuto contare negli ultimi tempi quasi esclusivamente Belotti, reduce da due lunghi infortuni. Da quando il Gallo il 12 febbraio scorso non ha saltato più una partita, anche per via degli acciacchi che nel frattempo hanno colpito gli altri compagni di reparto.
Ora è il momento di Sanabria, che in allenamento era stato bloccato dall’infortunio al polpaccio destro facendogli saltare le ultime tre partite, ma adesso come ha detto ieri mister Juric: “ha ricominciato a lavorare con noi l'altro giorno e ho deciso di convocarlo”. Tocca quindi al giocatore riguadagnare la fiducia dell’allenatore che per lunghi tratti del torneo si è affidato a lui anche quando non era nelle migliori condizioni. Le sette prove che mancano saranno un test in vista della la prossima stagione anche per Sanabria, attaccante dai piedi gentili ma dalla mira a volte troppo sballata.