Il Torino torna a vincere grazie al 19enne Njie e Vanoli: "Credo nei giovani. Ora deve rimanere con i piedi per terra, questo è solo l'inizio"

Intervistato da DAZN dopo la vittoria contro il Como, mister Paolo Vanoli ha parlato anche del giovanissimo match winner Alieu Njie, autore del gol decisivo e anche del suo primo gol tra i professionisti. Queste le sue dichiarazioni in merito al 19enne svedese-gambiano: "Njie, come tanti ragazzi che ho fatto esordire quest'anno, ha grandi qualità tecniche e fisiche, come ha dimostrato con il gol. Credo nei giovani, sono cresciuto nelle nazionali giovanili e so che in un campionato lungo come la Serie A, con infortuni e influenze, abbiamo bisogno di tutti.
Lavoro con tutti i giocatori, soprattutto con i giovani, e sono contento per lui. Ora deve rimanere con i piedi per terra, questo è solo l'inizio".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com