Il Torino riscatterà Vlasic sborsando 15 milioni, ma il suo cartellino vale già il doppio

Quindici milioni di euro il Torino non li tira fuori facilmente, ma per continuare ad avere Vlasic e costruire intorno a lui una squadra ancora più forte questa è la cifra che dovrà essere versata al West Ham, come pattuito in estate quanto fu preso in prestito. Juric considera Nikola l’unico giocatore di cui non può fare a meno e la dirigenza pare proprio intenzionata ad accontentare il mister, anche perché come si legge su Tuttosport, adesso il cartellino del giocatore ha un valore che oscilla tra i 25 e i 30 mln e non si è ancora arrivati al giro di boa del campionato. Con questa premessa vale la pena spendere 15 mln per averlo a titolo definitivo.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com