Il Torino non si abbuffa, ma il Monza resta a digiuno nelle sfide all’ora di pranzo
Giocare alle 12.30 come avverrà domani fra Monza e Torino all’U-Power Stadium non porta bene ai brianzoli, mentre va un po' meglio per i granata. In questo campionato infatti la squadra, attualmente tornata ad essere guidata da Alessandro Nesta, ha perso entrambe le sfide sia la più recente lo scorso 5 gennaio con Salvatore Bocchetti in panchina (1-2 vs Cagliari) sia quella del 15 dicembre con Nesta allenatore (2-1 vs Lecce).
Il Torino invece ha pareggiato entrambe le sfide disputate in trasferta alle 12.30 in questo campionato, entrambe con almeno una rete per parte (1-1 vs Fiorentina e 2-2 vs Udinese).
Pubblicità
Notizie
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
