Il Torino ha iniziato la vendita dei biglietti del derby, ma data e orari non sono ancora stati ufficializzati dalla Lega

12.03.2024 11:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Tifosi del Toro
TUTTOmercatoWEB.com
Tifosi del Toro
© foto di www.imagephotoagency.it

Il derby Torino-Juventus si giocherà fra un mese, nel week end del 13-14 aprile e il club granata da ieri ha iniziato a mettere in vendita i biglietti in attesa che la Lega Calcio, nelle prossime settimane, ufficializzi giorno e orario della partita. Ed ecco quali sono le modalità per acquistare i tagliandi con la specifica da parte del Torino Fc che i biglietti acquistati prima dell’ufficialità riporteranno la scritta “domenica 14 aprile ore 15.00 - da confermare” e resteranno validi in caso di variazione degli orari:

“La prima settimana di prevendita sarà rivolta ai soli tifosi granata e si svolgerà online nella nuova area Biglietteria del sito TorinoFc.it.

Nei primi due giorni avranno priorità di acquisto gli abbonati alla stagione 23-24, inclusi quelli al girone di ritorno, i quali potranno acquistare i migliori posti a prezzi agevolati per i loro amici del Toro. A seguire si aggiungeranno anche i titolari di card Cuore Granata, che potranno a loro volta acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per tessera, con modalità “porta gli amici” e sempre con un prezzo agevolato. 

In queste fasi di vendita sarà importante l’adesione e il passaparola del maggior numero di tifosi, per colorare di granata il Grande Torino. Solo successivamente partirà infatti la vendita libera per tutti, con un listino prezzi dedicato che sarà comunicato al termine delle fasi di prevendita.

NOVITA' - Gli abbonati possono ora associare il numero di card Cuore Granata al profilo utente sul sito TorinoFc.it e prelevare il Segnaposto Digitale. Sarà proprio dal profilo personale che verranno messi a disposizione dei nostri tifosi coupon, sconti e promozioni riservate agli abbonati e titolari Cuore Granata.

FASE 1 – ABBONATI | SOLO ONLINE SU TORINOFC.IT
Dalle ore 10.30 di lunedì 11 marzo, i soli abbonati alla stagione 23-24 possono acquistare fino a 4 biglietti a tessera per i loro amici granata, a prezzi agevolati rispetto alla vendita libera. Per acquistare è necessario essere iscritti al nuovo sito TorinoFc.it e inserire il numero della card Cuore Granata sulla quale è caricato l’abbonamento.

FASE 2 – TITOLARI CUORE GRANATA | SOLO ONLINE SU SU TORINOFC.IT
Dalle ore 10.30 di mercoledì 13 marzo e fino alla mezzanotte di martedì 19 marzo la vendita sarà estesa a tutti i titolari di tessera Cuore Granata, inclusi quindi gli abbonati. 

FASE 3 – VENDITA LIBERA
Dalle ore 10.30 di mercoledì 20 marzo online sul sito TorinoFc.it e Vivaticket.it scatterà la vendita libera per tutti i tifosi. Le prime 24 ore si potrà acquistare soltanto online: i punti vendita saranno attivi da giovedì 21 marzo.

SETTORE OSPITI JUVENTUS SOLDOUT
Il settore riservato alla tifoseria Juventus è stato acquistato nelle scorse settimane dai titolari di fidelity card Juventus ed è esaurito.

CUORE GRANATA
La card Cuore Granata si può sottoscrivere facilmente online sul nostro sito a soli 15 Euro con spedizione in tutta Italia inclusa nel prezzo. La card è valida 10 anni e dà accesso alla prevendita di biglietti nei big match, alla possibilità di sottoscrivere un abbonamento stagionale e tanti altri vantaggi con i partner del TorinoFc.

Vi aspettiamo allo stadio: dipingiamo il Grande Torino di un solo colore!”.