Il Torino ha battuto... la capolista. Un solo gol subito, quello di Simeone

Incredibile ma vero, nel calcio succede di tutto. Il Toro che ne prende cinque dall'Inter alla prima di campionato, e tre in casa con l'Atalanta, ha infierito invece con la prima del campionato, ovvero la Roma di Gasperini, che si trova in testa con 12 punti, insieme a Milan e Napoli.
Grazie al 2-0 di ieri contro il Verona, la Roma del Gasp può sognare in grande e il Toro riflettere sul fatto che l'ha battuta con quello splendido gol segnato da Simeone. Dunque non è proprio così disastrato il Toro di Baroni che, con qualche accorgimento in difesa, può davvero migliorare. Proprio come la Roma che ha nella difesa il suo lato ancora da assestare. "Abbiamo sofferto in difesa, con poca capacità di recuperare la palla sebbene in possesso siamo stati sempre pericolosi. Abbiamo sofferto, ciò mi deve far riflettere", ha detto ieri Gasperini nel dopo gara.
Consideriamo che la Roma, che ieri ha visto Orban colpire la traversa e in seguito è stato annullato un gol al Verona a tempo praticamente scaduto, è riuscita ad ottenere un altro clean sheet.
Infatti in 4 partite su 5 giocate non ha subito gol, l'unico preso è proprio quello di Simeone. Come dire che solo il Toro ha fermato la corsa della squadra del Gasp.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
