Il Torino conferma tre sponsor per la prossima stagione

Il Torino nel segno della continuità. E' questo lo slogan per la prossima stagione del Torino Fc che ha confermato tre sponsor basilari per il club granata, che hanno confermato il loro supporto anche per la stagione 2025/2026. Si tratta di Suzuki, Main Partner del Club, Acrobatica rinnova la propria presenza come Back Partner e JD come Sleeve Partner.
Posto al centro delle maglie gara, Suzuki rinnova il suo impegno con il Club. Il Presidente e CEO di Suzuki Italia, Massimo Nalli, ha commentato così il rinnovo della partnership: "Siamo orgogliosi di essere stati scelti, per la tredicesima stagione consecutiva, dal Torino FC, una società solida, una squadra performante. Questo traguardo va oltre una semplice collaborazione commerciale: è la conferma di un legame profondo, basato sulla condivisione dei valori dello sport come passione, determinazione, rispetto delle regole e dell’avversario, senso di appartenenza e spirito di squadra. Suzuki e il Torino FC camminano insieme da oltre un decennio, affrontando sfide e celebrando successi con lo stesso spirito combattivo e autentico. La continuità di questa partnership è un segno tangibile della fiducia reciproca e della volontà comune di costruire qualcosa che vada oltre il campo da gioco, come testimoniano, ad esempio, le attività per la salvaguardia del verde della nostra città che assieme ci hanno visto protagonisti.”
Anche Acrobatica ha commentato per voce di Anna Marras, Group CEO: "Siamo felici e orgogliosi di essere ancora, per un altro campionato, accanto al Torino FC, una squadra composta di persone straordinarie ad ogni livello: dalla dirigenza ai giocatori passando per tutto lo staff tecnico. In questi anni di collaborazione abbiamo riconosciuto in loro proprio quegli stessi valori che come Acrobatica promuoviamo: inclusione, rispetto, dedizione e reciproco sostegno”.
A dare respiro internazionale alla squadra dei Partner di maglia, per il terzo anno consecutivo, ci sarà JD Sports come Sleeve Partner. Joe Simpson, Head of Partnerships & Sponsorship ha a sua volta commentato: "Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con il Torino FC e di consolidare il nostro forte legame con il club e i suoi appassionati tifosi. Questa partnership continua riflette anche la nostra volontà di far crescere il marchio JD in Italia e insieme al Torino FC vogliamo continuare a ispirare la prossima generazione”.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
