Il Torino con Fassone punta al canale tematico e al merchandising all'estero

04.05.2016 09:42 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Il Torino con Fassone punta al canale tematico e al merchandising all'estero
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Non è una novità che Urbano Cairo punti ad inserire nuovi dirigenti nello staff e il nome più gettonato è quello di Marco Fassone, pinerolese, classe '64, ex dell'Inter, del quale si dice abbia il cuore granata, nonostante il suo passato in bianconero come direttore marketing e anche al Napoli ma come direttore generale, stesso ruolo poi assunto in nerazzurro.

Cairo, secondo quanto ha riportato il Tuttosport, con Fassone vuole sviluppare il merchandising all'estero, puntando al Sudamerica, dove il Torino conta parecchi fans. Ma c'è anche la voglia di creare il canale tematico, ventiquattro ore di programmi solo sul Torino, una richesta che da anni stanno facendo i tifosi granata. Cairo potrebbe utilizzare una delle frequenze libere acquistate nel pacchetto che ha compreso l’acquisizione de La7. Il presidente granata è molto interessato all'acquisizione del Corriere della Sera e della Gazzetta dello Sport, anche se all'orizzonte ci sarebbero nuove cordate, ma non dimentica il Torino, da lanciare in grande come prossimo obiettivo per le ambizioni di Cairo.