Il ritorno del "Vichingo", un'arma in più per Ventura

Alexander Farnerud alias "Il Vichingo" sta per tornare. L'infortunio al crociato è ormai alle spalle e da qualche giorno è tornato a lavorare in gruppo. Una buona notizia per mister Ventura che ora - come riporta Tuttosport - ha una soluzione in più per il 3-4-2-1 proposto in più occasioni in questo avvio di stagione. Il calciatore svedese non può dare la qualità di El Kaddouri e Sanchez Miño, ma sicuramente è in grado di garantire una maggiore copertura in fase difensiva. E anche forse una maggiore freddezza in zona gol grazie ai suoi inserimenti, come ha dimostrato la scorsa stagione.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com