Il ricordo del Torino per Maradona

25.11.2020 18:24 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Il ricordo del Torino per Maradona
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Maschio

Il Torino Fc si è unito a tutti club del mondo che al momento stanno ricordando Diego Armando Maradona nel giorno del suo addio.

"Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club esprimono il loro profondo cordoglio per la scomparsa di Diego Armando Maradona. E' stato uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, capitano e trascinatore della nazionale argentina vincitrice del Campionato del Mondo 1986. Con il suo talento e con la sua infinita classe ha nobilitato e dato lustro al campionato di Serie A, vestendo per sette anni la maglia del Napoli. 

Il suo calcio era poesia e resterà nella memoria degli appassionati di football di tutto il mondo".

Anche il ds Davide Vagnati ha postato il suo ricordo su Instagram, mettendo solo una foto di Maradona con la maglia del Napoli.

Anche Baselli ha voluto ricordare Maradona: "Addio CAMPIONE ETERNO #Maradona", ha scritto su Twitter.

Lyanco, Lukic e Rincon hanno ricordato Maradona sui loro profili social.

L'ha ricordato anche Ezio Rossi su Facebook: "Hai vissuto la tua vita oltre i limiti umani, hai giocato a calcio facendo giocate oltre i limiti umani, perché avevi doti e un cuore oltre i limiti umani...sei stato il più grande perché amavi incondizionatamente il calcio è non smetterai mai di palleggiare, dribblare e calciare come solo tu sapevi fare...ovunque tu sia. Ciao Diego".