Il portiere Popa può andare in prestito al Rapid Bucarest

Operazione rilancio la definisce Tuttosport quella che riguarda il terzo portiere del Torino Mihai Popa, arrivato in estate a parametro zero dal Voluntari per fare il secondo di Vanja Milinkovic-Savic e scivolato a terzo già dopo il ritiro di Pinzolo con Gemello confermato a fare il secondo.
Nessuna presenza in questa prima parte della stagione per Popa e chance ridotte a rasentare lo zero di giocare nella seconda parte così il suo entourage si è guardato intorno e Mihai potrebbe tornare in patria in Romania visto che due club hanno sondato il terreno con Torino: Cluj e Rapid Bucarest. E proprio il Rapid è il club più interessato al portiere. Il Torino avrebbe già detto sì al prestito secco. Soluzione questa ideale per tutti: il portiere tornerebbe a giocare e in estate il Torino potrà riavere a disposizione un calciatore rivalutato e rilanciatosi dopo l’ultimo semestre complicato.
Ci sarebbe solo da superare l’ostacolo economico, Popa al Torino guadagna circa 250 mila euro, e in tal senso servirebbe il contributo del club di Cairo e così nei prossimi giorni è previsto un appuntamento tra le parti per parlarne e cercare di trovare una soluzione. Nel frattempo al Torino è tornato Passador che era in prestito al Rimini.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
