Il nuovo ecosistema digitale del Torino Fc: servirà ai tifosi per restare sempre più connessi al Club

23.01.2024 11:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Logo Torino Fc
Logo Torino Fc
© foto di Elena Rossin

Il Torino FC continua il proprio percorso di innovazione digitale con novità importanti per i propri tifosi, che avranno così modo di rimanere sempre più connessi al Club. Questo cammino, che vedrà presto ulteriori sviluppi, prevede già diverse novità:

Iscrizione al sito e newsletter
L’iscrizione al sito ufficiale del Torino FC, possibile anche tramite il Social login, permette ai tifosi di creare la propria area personale esclusiva all’interno del sito, di gestire i propri dati e consensi. Durante l’iscrizione ci si potrà iscrivere alla prima Newsletter del Club, che vedrà luce nei prossimi giorni.

Avvisami quando in vendita
Tramite una notifica diretta nella propria email, i tifosi sapranno esattamente quando inizierà la vendita dei biglietti per il match selezionato, consentendo loro di acquistare subito i migliori posti allo Stadio Olimpico Grande Torino e di conoscere promozioni e prezzi.

Redesign percorso di acquisto online
L’acquisto online sarà sempre più centrale nel percorso di digitalizzazione del Club, in collaborazione con il Ticketing Partner Vivaticket. Facile, veloce e sicuro l’ecommerce di ticketing si appresta a diventare la destinazione naturale di acquisto per tutti i tifosi granata. E’ già disponibile il nuovo ticketing hub: una vesta moderna e tecnologicamente avanzata che consente di acquistare in pochi clic, scegliendo il posto in autonomia e senza commissioni. Accetta tutte le principali carte Visa, Mastercard oltre a Satispay.

Numerose altre novità saranno introdotte nei prossimi mesi: non resta che seguirci, si legge sul sito ufficiale del Torino Fc, per scoprire insieme i prossimi passi a tinte granata.