Il Messaggero: "Trattamento da figli e figliastri. Fonseca non digerisce il calendario"

"Trattamento da figli e figliastri. Fonseca non digerisce il calendario" scrive Il Messaggero sulla polemica relativa al calendario di Serie A e in particolare della Roma. "Non capisco perché siamo gli unici a giocare di giovedì, a meno di 72 ore dalla prossima partita". Il tecnico pensa al Toro ma anche alla gara di domenica con l'Atalanta, avversaria per la zona europea.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com