Il Mancini saudita non va, la sua panchina è già in bilico. Pronto il sostituto
Il ct dell'Arabia Saudita, Roberto Mancini, al momento non ha portato quella ventata di novità attesa, non avendo ottenuto finora nessuna vittoria, ma solo un pareggio e tre sconfitte contro la Nigeria, Costa Rica, Corea del Sud e Mali, rispettivamente. Tutte amichevoli. L'obiettivo della nazionale araba è quello di vincere la Coppa d'Asia in programma a gennaio, nel girone della squadra di Mancini ci sono Thailandia, Kyrgyzstan e Oman.
Dopo pochi mesi dal suo insediamento si parla già di panchina traballante per il Mancio, non nell'immediato, ma dopo la Coppa D'Asia il rischio c'è se non ci saranno risultati importanti.
Ma c'è chi ironizza sull'imponente ingaggio di Mancini, l'assistente del ct maliano, Heidi Toboubi, ha fatto il gesto dei soldi al gol saudita, considerato irregolare. Il Mali ha poi vinto per 3-1.
Le voci si rincorrono e pare che gli arabi abbiano già pronto il sostituto, Mourinho. Anche perchè lo stesso Mancini sarebbe pentito della scelta. Una decisione forse affrettata quando destabilizzante per tutte le parti coinvolte.