Il gallo Belotti e signora in visita a Superga

Sempre più calato nella nuova realtà, Andrea Belotti approfitta di una domenica di riposo per recarsi in uno dei luoghi più sacri della storia granata: la basilica di Superga. L'attaccante ex Palermo sceglie il proprio profilo istagram per pubblicare le foto che lo ritraggono, con la fidanzata e il cagnolino, davanti alla lapide che commemora i caduti del 4 maggio 1949. Per i testi invece, si affida alle parole dell'allora vice direttore di Tuttosport, Carlin: "Forse era troppo meravigliosa questa squadra perché invecchiasse". Dopo il primo assist sul campo, un altro punto importante mesi a segno dal gallo che fa breccia nel cuore dei tifosi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com