Il calcio non abbandona i bambini abruzzesi

Aiutare I terremotati d'Abruzzo è la priorità del momento. Il mondo del calcio, da sempre solidale in queste iniziative, si sta mobilitando in tutte Le sue forme. Gabriele Cioffi unitamente a torinogranata.it, hanno deciso di raccogliere fondi per i minori rimasti orfani nella regione così profondamente colpita dal sisma. Il denaro raccolto sarà devoluto interamente a persone di fiducia, un giornalista ed un consigliere comunale de l'Aquila, che si trovano direttamente sul posto. Sarà nostra premura, sui due siti: www.gabrielecioffi.it e www.torinogranata.it, rendere noti tutti i passi dell'iniziativa".
IT 09 F DR1330100162o d
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com