Il calcio è in lutto per la scomparsa di Pieroni

Giornata difficile nel mondo del calcio, dopo Giampiero Galeazzi è mancato anche il dirigente di lungo corso Ermanno Pieroni. Era stato direttore generale dell'Arezzo ed è scomparso a seguito di una grave malattia. Lascia la moglie Mariolina e la piccola Letizia di pochi anni, oltre agli altri 4 figli avuti in passato.
Pieroni, classe 1945, originario di Jesi, è stato ex arbitro di calcio, ma ha lavorato anche a Messina, Taranto, Ancona e soprattutto Perugia, dove si legò alla famiglia Gaucci in modo molto forte, collaborando strettamente Luciano Gaucci e in seguito con i figli Alessandro e Riccardo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com