Il Brasile non riesce più a vincere, solo 1-1 con la Nigeria. In campo Ekong dell'Udinese

Il Brasile non riesce venire a capo delle squadre africane, dopo il pareggio contro il Senegal, 1-1, ne arriva un altro contro la Nigeria, stesso risultato, in un match amichevole che si è disputato a Singapore. Anzi gli africani sono andati in vantaggio con Aribo al 35', mentre Casemiro ha pareggiato al 48'. Come si sa mancava Ola Aina, rientrato al Torino dopo l'infortunio domestico, mentre ha giocato l'intero match il giocatore dell'Udinese William Troost-Ekong.
Da segnalare l'uscita per infortunio di Neymar.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com