I tormenti di Pjaca. Sarà la volta buona?

Finora 2 gol, però appena 256 minuti giocati. Marko Pjaca sa creare pericoli e vedere la porta, ma anche lui va gestito in allenamento a causa dei pregressi infortuni. Lavori specifici per trovare la forma e la continuità, si legge su Tuttosport. Domani con l’Empoli dall’inizio o a partita in corso può aiutare il Toro a riscattare la sconfitta di Roma e tornare sul tabellino dei marcatori.
Il croato i suoi due gol in campionato li ha realizzati da subentrato. Contro la Lazio ha sostituito Brekalo al 73’ e tre minuti dopo è andato in gol. A Reggio Emilia è entrato al posto (sempre) di Brekalo al 76’ e all’83’ è andato a bersaglio: un gol da tre punti.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com