I tifosi non credono più alle promesse di Cairo, è in programma una nuova marcia

I tifosi granata, nonostante le rassicurazioni di Cairo dopo la fine del calciomercato, in cui ha confermato la volontà di fare un salto di qualità in questa stagione, hanno deciso di continuare la contestazione. E' stata organizzata infatti una nuova marcia, programmata il 21 settembre, giorno del match contro l'Atalanta. L'appuntamento è fissato alle ore 10 davanti allo Stadio Filadelfia. Il corteo si dirigerà in seguito verso lo stadio Grande Torino attorno alle 12.
Nel volantino che già circola sui social, i tifosi continuano nella critica alla gestione societaria, accusando il presidente di mancanza di ambizione e progettualità, nonostante appunto le dichiarazioni positive di Cairo.
"Cairo vattene. Da 20 anni Urbano Cairo tiene il Torino fermo, senza ambizione, senza futuro. Basta promesse vuote, basta mediocrità: il Toro merita rispetto. Il Toro è della sua gente, non di chi lo usa come strumento personale. Ora è il momento di far sentire la nostra voce, uniti e compatti. Saremo in marcia per difendere la dignità del Toro", così si legge nel volantino che verrà distribuito a breve.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
