I ritratti di Vittorio Feltri: “Cairo, soldi di cioccolato”

Pregi e difetti del presidente del Torino analizzati nell’esclusiva rubrica su Tuttosport .
Il noto giornalista Vittorio Feltri anche con la pungente sagacia che lo contraddistingue ha tracciato il ritratto del presidente del Torino e tra le altre cose di lui ha scritto: “Conquistò il Cavaliere (Berlusconi, ndr), però gli dava fastidio essere chiamato Berluschino. Una volta si rese conto di aver perso mille euro in taxi solo lavandosi i denti”. E ancora: Non conosce la fretta né la paura. Credo che scenderà in politica solo quando si ghiaccerà l’ìnferno: teme rischi e spese imprevedibili.
Il piacere per l’ossequio”. “Quando gli entrano i tasca – come dice Ferrero, patron Samp – i denari si squagliano e subito spariscono. Poi sa recuperarli e farli fruttare. Ha tenuto Mazzarri per risparmiare”.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com