I ricordi di Preziosi: "Juric un grande, ma non era ancora maturo"

Ha molti ricordi l'ormai ex presidente del Genoa Enrico Preziosi, che comunque resterà nel CDA del club rossoblù. Parlando dei suoi tanti allenatori ha commentato al Secolo XIX: "Il tourbillon di allenatori? Juric grande tecnico, ma forse non era maturo. Thiago sarà un grande. Italiano si era promesso al Genoa, poi ha cambiato idea ed è arrivato Maran", ha sottolineato nell'intervista a Il .
Su Ballardini ha raccontato: "Non si sa che alla prima giornata mi ha chiesto di mandarlo via. Ma non si è dimesso. Comunque lo rispetto per ciò che ha fatto e non voglio polemizzare con lui".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com