Gravina sul 'boxing day': "Peccato perderlo per le famiglie"

Il presidente delle Ficg si deve adegiare alle scelta della Lega di Serie A ma non le condivide
L'esperimento del 'boxing day' è durato una sola stagione e dalla prossima si tornerà all'antico, con un paio di settimane vuote a cavallo tra Natale e Capodanno per la Serie A. Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, che non può avere voce in capitolo, si è detto comunque dispiaciuto come riporta l'ANSA: “Ho sempre ritenuto che giocare durante il periodo natalizio fosse l'occasione migliore per far vivere alle famiglie delle giornate di festa.
Ma ho capito che ci sono diverse istanze: i tifosi voglio vivere l'evento mentre la parte tecnica e organizzativa ha una posizione differente. La Lega nella sua autonomia ha fatto questa scelta, noi ne prendiamo atto”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com