Grana rinnovi per il Toro. Non solo Lukic, sirene nerazzurre per Djidji

Tuttosport, nella sua edizione odierna, fa il punto sulla situazione dei rinnovi in casa Torino. Infatti nei granata ci sono 3 giocatori in scadenza nel 2023, ovvero Aina, Adopo e Gemello, e due nel 2024, Djidji e appunto Lukic. Del centrocampista serbo si è già detto delle difficoltà sulla trattativa per il rinnovo e di un suo possibile addio, ma anche per Djidji la questione rinnovo non è facile. Ci sarebbe la volontà da entrambe le parti di proseguire insieme ma al momento la distanza resta ampia e, secondo il quotidiano torinese, sul difensore potrebbe esserci un interesse da parte dell'Inter per puntellare il proprio reparto difensivo.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com