Gli ex bocciano il ritorno di Di Michele
Il Tuttosport ha sentito alcuni ex protagonisti del Torino sull'eventuale ritorno di David Di Michele. Queste alcune risposte.
Luca Marchegiani, ex portiere granata e attualmente opinionista di Sky: "Di Michele è un giocatore di valore e tecnicamente sarebbe molto utile al Torino. Ma il problema della squadra di Novellino non riguarda gli attaccanti. Secondo me è inutile acquistare gente lì davanti, perché servirebbero uomini di qualità in difesa e a centrocampo. David ha dimostrato la sua classe e non sarebbe incompatibile, però le esigenze sono altre: il Torino ha difficoltà a costruire il gioco e gli manca un centrale veloce. E poi quello che fa Di Michele può farlo Rosina".
La pensa così anche Giacomo Ferri, che del Toro è stato giocatore e poi allenatore delle giovanili: "Di Michele può dare qualcosa in più e non penso possa creare problemi di spogliatoio. Però davanti il Toro ha un bel battaglione di punte valide: penso a Bianchi, ad Amoruso, a Rosina".
Patrizio Sala, scudettato con il Toro nel ’76: "Il valore di Di Michele è fuori discussione, però io sono piuttosto contrario a ritorni di questo tipo. Dipende da come si è lasciato ed è da valutare un suo utilizzo dal punto di vista tattico. Io non lo riprenderei".