Giudice Sportivo, Allegri squalificato, Fabregas no. Un turno anche a Paz
Il Giudice Sportivo ha preso le sue decisioni dopo il recupero di Milan-Como, partita che è finita 1-1 e si è giocata ieri sera. E' stato squalificato per un turno l’allenatore rossonero Allegri, che salterà così la sfida di domenica contro il Parma. Sanzioni uguali per il collaboratore tecnico di Fabregas e il Team Manager dei lariani.
Niente squalifica per il tecnico del Como Fabregas, nonostante il coinvolgimento nelle tensioni di San Siro, il giudice sportivo l'ha graziato, mentre sono stati sospesi per un turno l’assistente dello spagnolo, Perez, così il Team Manager Cattaneo.
E' stato invece squalificato per un turno Nico Paz, che salterà la trasferta di Torino contro la Juventus.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com